Team Building Cagliari

StanzEnigma

Scegli tra 6 avventure

Possibilità di ottenere una valutazione finale da condividere con i tuoi collaboratori

FuFu

Fun Mode

L’esperienza divertente che mette a proprio agio il tuo team!
Giocheranno nella loro escape preferita divertendosi e collaborando per riuscire a scappare.

FuFu

Pressure Mode

La competizione è la chiave di questa modalità! Tutti i gruppi si sfideranno nella stessa escape room con lo scopo di ottenere il miglior tempo rispetto alle altre squadre.

Fun Mode

La fun mode è in assoluto la giusta scelta per piccoli gruppi di team buildin e per le aziende che vogliono puntare tutto sull’armonia dei propri collaboratori.

Giocatori da 2 a 6

Le nostre escape room sono progettate per ospitare un massimo di 6 giocatori. Se il tuo team è più grande potrai decidere di suddividerli in gruppi (magari per reparto) e affidare loro escape room diverse in base alle loro attitudini. In questo modo eviterai di metterli in competizione favorendo un sano divertimento di gruppo.

Valutazione

Al termine dell’escape verrà associato un animale e ognuno dei collaboratori con una simpatica descrizione che riassume le capacità dimostrate durante il gioco. Nesuna descrizione sarà mai negativa ne tantomeno offensiva perchè lo scopo del Fun Mode è proprio quello di divertirsi e ricordare nel tempo la bella esperienza.

Pressure Mode

La pressure mode è la modalità competitiva adatta ai team e alle aziende che per tirar fuori il meglio dai propri collaboratori hanno necessità di ravvivare la competitività!

Team contro Team

Se la tua attività conta 8 o più collaboratori creeremo delle squadre che si sfideranno nella stessa escape room con lo scopo di totalizzare il miglior tempo

Sfida a punteggio

Se la tua attività conta meno di 8 collaboratori la sfida verrà vinta da chi risolve e aiuta a risolvere più enigmi all’interno della stessa escape room.
Ogni enigma risolto vale 10 punti mentre ogni “assist” ne vale 3.
Il regolamento sarà spiegato all’ingresso dell’escape dal nostro game master.

Perchè gli assist?

La modalità pressure è senza dubbio competitiva ma è sempre bene che un team collabori. Ecco perchè premieremo anche chi collabora a raggiungere il risultato.

Il tuo team building inizia qui

Entra in contatto con noi e iniziamo la tua consulenza di team building personalizzata e cucita sulle esigenze della tua azienda.
Usa uno di questo metodi di contatto e facci tutte le domande che vuoi!

Siamo a disposizione

Dicono di noi

Trovi tutte le recensioni direttamente su Google

Sara Vacca

Sara Vacca

Pirati dei Caraibi

⭐⭐⭐⭐⭐

Per me è stata la prima volta e devo dire che sono rimasta veramente molto contenta. È tutto curato nei dettagli ed il personale è stato gentile, simpatico e super disponibile. Esperianza bellissima. Lo consiglio vivamente a chi vuole passare un’ora diversa e mettere alla prova le proprie capacità! Brave!

Fabrizio Carcò

Fabrizio Carcò

Pirati dei Caraibi

⭐⭐⭐⭐⭐

Bellissima e nuova esperienza. Sicuramente da consigliare per una serata diversa dal solito. Gentilissima Rita, la game master.

Costantino Cuccuru

Costantino Cuccuru

Pirati dei Caraibi

⭐⭐⭐⭐⭐

Salve, sono stato mercoledi sera a giocare con un po’ di scetticismo, ma dopo qualche minuto la gamemaster con la sua professionalità mi ha coinvolto. Il gioco è sviluppato molto bene ti avvolge con qualche difficoltà, ma i tre aiuti servono. Buona la fattura degli accessori e la parte tecnologia. Insomma una bella esperianza. Consiglio un’ora di puro divertimento. Tornerò presto per le altre stanze.
Costantino

Posso aiutarti?
Invia tramite Whatsapp