Il Nuovo Film Escape Room 20192018 ⋅ 11 ⋅ 11

Il thriller psicologico americano diretto da Adam Robitel e scritto da Bragi F.Schut e Maria Melnik. Il film sarà interpretato da Logan Miller, Deborah Ann Woll, Taylor Russell, Tyler Labine, Jay Ellis e Nik Dodani.

Il film uscirà negli Stati Uniti il ​​4 gennaio 2019 dalla Columbia Pictures mentre in Italia aspetteremo a vederlo nelle sale fino al mese di Marzo-.

TRAMA

Sei estranei devono scappare una serie di stanze molto immersive. Quella che sembra un'esperienza divertente si trasformerà di li a breve in una follia totale in quanto le stanze uccideranno veramente chi non riuscirà a scappare in tempo.
Possiamo per molti versi paragonare questo thriller ad uno ben piùnoto alle masse, ovvero SAW L'Enigmista per cruenza, mortalità e ovviamente per gli enigmi fatali.

Se ti va di avventurarti in una escape room a Cagliari, in pieno stile SAW L'Enigmista, ti consiglio di dare un'occhiata a questa pagina, perchè la troverai decisamente interessante ;) SAW L'Enigmista

CURIOSIÀ
Il 9 agosto 2017 è stato annunciato che il titolo sarebbe stato "The Maze" e che si sarebbe dovuto girare in Sud Africa alla fine del 2017. Nel gennaio 2018, Robitel ha dichiarato a Syfy che la produzione era stata completata e che il film sarebbe stato distribuito a settembre 2018. Nel maggio 2018, tuttavia, è stato annunciato che il film era stato intitolato Escape Room, è stato dunque rinviato al 4 gennaio 2019.

ECCO ORA IL TRAILER!

Scopri Anche 

La Macchina del Tempo

La Camera dei Segreti

Sempre a Cagliari e sempre Escape Room Stanzenigma

______________________________________________

Scegli la tua Escape Room