Escape Battle la Macchina del Tempo2018 ⋅ 11 ⋅ 26

Escape room Cagliari - StanzEnigma organizza la seconda giornata dedicata alla sfida tra squadre nella nostra Escape Room "La Macchina del Tempo" alla fine della quale la squadra che sarà riuscita ad evadere dalla stanza nel minor tempo vincerà una cena a scelta tra Medioevo pizzeria Quartu e Medioevo Monserrato pizzeria, noti per l'ottimo servizio, la bella location e l'ottimo cibo, per tutti i componenti della squadra.

Regolamento:
La giornata sarà dedicata all'Escape Room La Macchina del Tempo e quindi le altre 2 stanze (La Camera dei Segreti e L'Enigmista) non parteciperanno alla sfida.

Saranno esclusi dalla gara tutti coloro che hanno già partecipato all'escape La Macchina del Tempo (abbiamo i dati di tutti i giocatori per cui prima di assegnare il premio verrà verificata la regolarità di ogni singolo giocatore) pena l'esclusione dall'Escape Battle.

Il numero di giocatori che parteciperanno all'escape non sarà motivo di valutazione.
es. squadra 1 da 6 persone con tempo 44 minuti contro squadra 2 da 4 persone con tempo 45 minuti, vincerà la squadra 1 anche se composta da 6 membri.

Il miglior tempo sarà conteggiato per la sola giornata del 09/12/2018 e non terrà conto di record effettuati in giornate diverse.

La cena sarà consumabile tutti i giorni ad esclusione di Lunedì e Sabato e previa prenotazione.

La cena è composta da pizza e bibita per tutti gli elementi della squadra. Ogni aggiunta sarà pagata a parte al ristoratore.

Le squadre che non rispetteranno il regolamento interno dell'escape saranno escluse.

Per partecipare alla sfida è sufficiente prenotare sul sito https://www.stanzenigma.com/lamacchinadeltempo per il giorno 09/12/2018 la Stanza denominata La Macchina del Tempo in base alla disponibilità.

Il numero delle Escape disponibili durante la giornata è limitato.

Per il resto sarà un piacere ospitarvi e dare al vostro divertimento un motivo in più per rendere la sfida ancora più interessante!

Buona Escape Battle!

Scegli la tua Escape Room